01.
La Pratica Metamorfica è un eccezionale strumento per la trasformazione personale.
È una tecnica che aiuta a dare impulso alla forza vitale interiore, rendendo l'individuo capace di realizzare il proprio potenziale, spesso bloccato fin dal grembo materno.
Durante i nove mesi tra il concepimento e il parto si innestano tutti i blocchi emotivi trasmessi dalla madre. Attraverso la pratica metamorfica tali blocchi energetici si sciolgono, ed è finalmente possibile abbandonare vecchi schemi mentali ed emozionali che non sono più funzionali alla crescita personale.
Questa pratica meravigliosa è adatta a tutti: neonati, gestanti, persone affette da autismo o da sindrome di down, con handicap fisici o mentali o allettate, persone con forte stress psicofisico (es. cambi di lavoro, lutti, separazioni) o desiderose di risolvere un trauma infantile.
L'energia che viene liberata può essere adoperata per creare nuove opportunità. È la forza vitale della persona, grazie alla propria Intelligenza innata, che crea la trasformazione; per questo il simbolo della Pratica Metamorfica è quello della farfalla. L'operatore è solo un catalizzatore del processo.
La pratica metamorfica consiste in leggeri sfioramenti su piedi, mani e testa, corrispondenti in riflessologia a punti della colonna vertebrale, nonché alle aree, rispettivamente, del pensiero, dell'azione e del movimento. Non è invasiva e non ha controindicazioni: è un movimento dolce, delicato, adatto a chiunque, e lo si può integrare nella vita quotidiana, in famiglia o nelle amicizie.
La pratica porta abitualmente cambiamenti permanenti e progressivi. Tendo a non stabilire un numero di trattamenti, perchè lascio libertà alla persona stessa, e al proprio sentire. Essendo una pratica leggera, ma molto intensa e profonda, non effettuo più di una seduta settimanale. Se reputo, in accordo con la persona, posso effettuare anche una sessione trattando solo i piedi.




02.
Consulti Radiestesici
La Radiestesia è nota come la capacità di entrare in comunicazione con l'inconscio, per venire a conoscenza di informazioni nascoste e, altrimenti, inaccessibili.
Attraverso un Consulto Radiestesico, effettuabile sia in presenza che a distanza, si può dialogare con l'inconscio per ricavare informazioni utili a risolvere problemi impellenti e conoscersi meglio, al fine di migliorare aspetti della propria esistenza.
Obiettivi:
-
l'allegerimento animico
-
una maggiore fluidità nel vivere se stessi e il rapporto con il prossimo
-
l'avvicinamento al proprio sé superiore
-
la rimozione dei blocchi che impediscono di progredire
-
la ricerca dei propri talenti
-
la scoperta del proprio progetto di vita
-
il trattamento di animali e piante
-
la riarmonizzazione di ambienti, case, terreni, attività professionali e aziende
La seduta si svolge in due fasi distinte.
Una prima fase di analisi e ricerca, che permette di accedere alle informazioni utili. L'analisi radionica osserva, grazie alla sensibilità radioestesica, i campi energetici e informativi che sottendono la struttura fisica, utilizzando come mezzo un testimone del soggetto (i.e. una foto). Questa fase si svolge a distanza, per sbloccare situazioni stagnanti e alzare le energie della persona.
Una seconda fase di eventuale trasformazione delle energie e intervento diretto sul campo energetico della persona, per apportare riequilibri e cambiamenti ove servano. Utilizzo diversi strumenti, tra cui la pentasfera, per una durata di tempo variabile a seconda dei casi. Anche questa fase si svolge a distanza.




03.
Il Massaggio con Fiori Italiani è inserito tra le terapie energetiche perchè utilizza i 18 rimedi "Flos Animi" e agisce sull'armonizzazione e il riequilibrio psicofisico e sull'equilibrio energetico dei meridiani.
Questo meraviglioso massaggio utilizza i Rimedi Floreali Italiani e promuove una purificazione e detosinazzione immediata in tutto il corpo, libera e trasforma i blocchi emotivi e gli schemi mentali negativi e disfunzionali. Una seduta porta alla luce energia, vitalità e benessere della persona trattata.
La straordinaria efficacia di questo trattamento è dovuta all'effetto sinergico di tre aspetti: la selezione dei rimedi floreali più adatti, l'effetto del massaggio, e la riattivazione e purificazione dell'organismo accompagnata dai principi attivi dei rimedi floreali.
Tutti i fiori della serie "Flos Animi" vengono colti lontano da fonti di inquinamento, su monti oltre 2.000 metri di altezza, nelle pianure o a livello del mare, in minime quantità e nel rispetto della salvaguardia delle varie specie e della biodiversità.
Come si svolge la seduta?
La seduta ha una durata di 90 minuti. I rimedi "Flos Animi" da utilizzarsi in seduta vengono scelti in base alle caratteristiche di personalità della persona, al periodo che sta vivendo e ai cambiamenti avvenuti tra una seduta e l'altra, attraverso un test kinesiologico. Si consiglia di mantenere sul corpo i rimedi floreali utilizzati per qualche ora dalla loro applicazione.

04.
La Kinesilogia Applicata è una tecnica per ottenere informazioni dall'inconscio. Questo metodo di indagine analizza la caduta del tono di un singolo muscolo o di una catena muscolare permettendo in pochi minuti di scoprire gli squilibri del corpo a livello strutturale, biochimico, emozionale ed energetico.
Il suo strumento tecnico-operativo è costituito dal test di forza muscolare, che è la modalità di testare un muscolo per valutarne la reattività e la forza. La risposta è sempre di tipo binario, positiva o negativa.
Utilizzo questa tecnica a compendio di altre, in quanto consente al cliente stesso di acquisire consapevolezza su che cosa il suo organismo richieda per ripristinare al meglio la propria energia e vitalità, tramite l'integrazione alimentare oltre che attraverso il lavoro su emozioni e convinzioni limitanti.
05.
Segnature
Le Segnature sono trattamenti energetici che fanno parte della cultura popolare dei guaritori di campagna. Il segnatore agisce per rimuovere un'affezione fisica tramite segni eseguiti con le mani, e parole e/o preghiere recitate in contemporanea.
Le Segnature vengono tramandate di generazione in generazione, da madre a figlia.
Le più celebri servono a trattare congestioni e patologie come fuoco di Sant'Antonio, orzaiolo, intossicazioni da veleno, emorragie, scottature, febbre alta, vermi, acidità di stomaco e distorsioni.
06.
Carte di Riprogrammazione
Le Carte di Riprogrammazione Cellulare sono emettitori di frequenze che entrano in risonanza con coloro che le utilizzano, apportando trasformazioni progressive al campo energetico.
Quando i singoli corpi energetici che costituiscono l'essere umano (il corpo fisico, quello emotivo, il livello conscio e inconscio della mente, la coscienza e l'anima) sono alimentati della forza dello Spirito, iniziano a vibrare all'unisono: questa è la condizione per attivare una guarigione spirituale globale.
Questi strumenti aiutano a raggiungere la centratura apportando l'energia necessaria ad attuare il cambiamento; conferiscono maggiore benessere alla persona, aiutandola ad evolvere e a superare i propri limiti, raggiungendo così una maggiore crescita personale.
Esiste la possibilità di realizzare carte di riprogrammazione personali.
Scopri la Carta per l'Innalzamento delle Difese Immunitarie e la Carta per l'Elevazione Spirituale
07.
Medicina della Nuova Era
La Medicina della Nuova Era insegna come si può sviluppare l'autoguarigione senza l'aiuto dei farmaci, anche se essa è coadiuvante alla medicina tradizionale.
Ogni malattia, infatti, è il risultato di un conflitto emotivo che chiede di essere visto e trasformato: in presenza di un conflitto, i chakra risultano disequilibrati, e si sviluppa la congestione chiamata malattia.
Si esegue il test kinesiologico sul soggetto per capire l'origine e la causa del conflitto emotivo; si capisce quale è l'origine della malattia e il corrispondente chakra bloccato.
Si procede allo sblocco dei chakra e alla pulizia dell'aura, tenendo presente che solo quando si risolve il conflitto che è alla base dello sviluppo della malattia, si raggiunge l'autoguarigione dell'organo malato.
08.
Lavaggio Bioenergetico Light
Il Lavaggio Bioenergetico Light è uno strumento molto efficace per risolvere problematiche che limitano la qualità della vita nel quotidiano.
Durante il trattamento la persona viene portata in regressione, rimanendo perfettamente lucida, e rivive in condizione protetta e assistita episodi traumatizzanti dei quali non possiede un ricordo consapevole, ma che limitano in maniera importante la qualità della sua vita, generando ansia, depressione, fobie, attacchi di panico, asma, traumi legati ad incidenti, etc.
La possibilità di rivivere in chiave odierna, e con una diversa consapevolezza, episodi diementicati del proprio passato (ad esempio risalenti all'infanzia o all'adolescenza), sovrascrive la vecchia memoria e la libera dalle emozioni negative ad essa legate, portando risoluzione all'origine del problema.